Search

Lavoro, “Mi impegno per Pescara”: ecco la graduatoria degli 83 ammessi

Buone notizie per tutti coloro che hanno presentato domanda nei mesi scorsi per la partecipazione al progetto “Mi impegno per Pescara” che diventa pienamente operativo dando opportunità lavorative a persone disoccupate over 45.

In totale sono 83 le persone che occupano i primi posti delle graduatorie e saranno retribuite tramite l’erogazione di voucher.  Il progetto è stato finanziato con uno stanziamento di 150mila euro, che saranno utilizzati per remunerare i lavoratori con un importo di 600 euro lordi al mese, per un massimo di tre mesi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il progetto “Mi impegno per Pescara” prevede lo svolgimento di prestazioni di lavoro accessorio, di carattere temporaneo e occasionale, in favore del Comune. I disoccupati saranno impegnati nei seguenti settori: cura del verde pubblico, cura delle aree e delle strutture comunali, sorveglianza di impianti e beni, gestione di attività delle strutture culturali, eventi e manifestazioni, progetti ed iniziative e, infine, emergenze e solidarietà. Gli 83 selezionati saranno così suddivisi: 12 per ciascun settore tranne che per la gestione di attività delle strutture culturali dove ce ne saranno 11.

Ogni lavoratore potrà essere impiegato al massimo una sola volta, per tre mesi, nell’anno solare di riferimento, con un monte ore mensile massimo di 60 ore.

Di seguito, l’elenco degli ammessi suddivisi per settore:

  • Verde Pubblico: per la graduatoria CLICCA QUI;
  • Aree e strutture comunali: per la graduatoria CLICCA QUI;
  • Sorveglianza di impianti e beni: per la graduatoria CLICCA QUI;
  • Attività strutture culturali: per la graduatoria CLICCA QUI;
  • Eventi e manifestazioni: per la graduatoria CLICCA QUI;
  • Progetti e iniziative: per la graduatoria CLICCA QUI;
  • Emergenze e solidarietà: per la graduatoria CLICCA QUI.


TAG