Search

Meteo Pescara 25 luglio, pioggia in arrivo: le previsioni

Pioggia in arrivo a Pescara oggi, martedì 25 luglio: questo, in estrema sintesi, il sunto delle previsioni meteo sulla città adriatica per la giornata odierna.
A confermare tali tesi ci sono le previsioni di tre dei principali siti di meteo online.

3BMeteo colloca l’arrivo di pioggia e temporali nel pomeriggio, e più precisamente nel periodo compreso tra le ore 15 e le ore 19 (coi fenomeni in attenuazione col passare delle ore), e indica quanto segue per ciò che concerne temperature e previsioni:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A Pescara oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26.1°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3380 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Nel settore climatico Litorale Pescarese
Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi irregolari con temporali , la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Per quanto riguarda invece ilMeteo, quest’ultimo sito colloca l’arrivo delle precipitazioni tra le ore 13 e le 23, con periodo di maggiore intensità (temporale) tra le ore 15 e le 20.

Infine, per meteo.it l’arrivo dei temporali dovrebbe essere circoscritto al periodo compreso tra le 16 e le 17.
Le restanti ore della giornata dovrebbero invece presentare solamente un cielo nuvoloso, ma con possibilità di precipitazioni molto più basse.