Search

Meteo Pescara oggi 19 dicembre: previsioni e temperature

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, martedi 19 dicembre, per la città e la provincia di Pescara e l’Abruzzo.
L’ormai imminente arrivo dell’inverno si farà sentire nella giornata odierna, con temperature più basse della media e la quota “0°” localizzata tra i 600 e 700 metri.
Queste sono infatti le indicazioni che provengono dai principali siti che si occupano di previsioni meteo.

Il cielo dovrebbe essere coperto con possibili piogge e schiarite, ma senza particolari disagi (non è stata infatti emessa alcuna allerta meteo per oggi).
Ecco, a tal proposito, le previsioni per oggi dai principali siti:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per 3BMeteo a Pescara ci saranno nuvole e temperature basse:

A Pescara oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosit ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornataDurante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 0.7°C, lo zero termico si attesterà a 734 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Per ilmeteo.it sul litorale pescarese sono previste possibili piogge e schiarite:

Litorale Pescarese Pioggia e schiariteT°C -3 / 8 Webcam Litorale Pescarese
Prevista pioggia con locali schiarite. Vento da Nord con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 4 °C e massime comprese tra 4 e 8 °C. Quota 0°C a 650 metri.

Per meteo.it, precipitaziuoni sporadiche sull’Abruzzo:

OGGI
Sereno o temporaneamente velato in Umbria, Toscana e Lazio. Piu’ nuvoloso nel versante adriatico, con deboli e sporadiche precipitazioni tra Abruzzo e Molise, nevose a bassa quota nell’entroterra. Giornata fredda, con temperature ovunque inferiori alla norma. Venti deboli.