Search

Merce rubata ritrovata da carabinieri a Pescara: si cercano i proprietari [FOTO]

Merce rubata ritrovata da carabinieri a Pescara: si cercano i proprietari.
I militari della sezione radiomobile del Nor della Compagnia di Pescara ieri, domenica 15 novembre, hanno rinvenuto, all’interno di un’auto, diversi prodotti con ogni probabilità provenienti da furti ai danni di mercatini o piccole attività commerciali.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di domenica, durante un controllo effettuato a Pescara nei pressi della zona del cosiddetto Ferro di Cavallo. 

I carabinieri hanno infatti eseguito la perquisizione di un’auto sulla quale viaggiava un uomo residente a Montesilvano.
All’interno del veicolo sono stati rinvenuti diversi prodotti, tra pen drive USB, orologi e altro materiale.

Il valore complessivo della merce rinvenuta si aggirerebbe attorno ai 4mila euro.
In base ai primi accertamenti eseguiti dai carabinieri, si sarebbe trattato con ogni probabilità di prodotti rubati. L’uomo è stato pertanto denunciato per ricettazione.

Una parte della refurtiva, riconosciuta da alcuni esercenti di Pescara (tramite denuncia), sarebbe stata restituita ai legittimi proprietari.
A tal proposito i carabinieri hanno lanciato un appello invitando potenziali vittime di furti a visionare le immagini del materiale e dei prodotti rinvenuti, e a recarsi negli uffici della Sezione Radiomobile di Pescara, esibendo una eventuale denuncia o un documento che ne attesti la titolarità.