Search

Sorpreso con un carico di vestiti, alimenti e cosmetici rubati

Sorpreso con grosse buste cariche di prodotti rubati in strada a Pescara: questa la scoperta fatta dai carabinieri oggi, martedì 21 maggio, e che ha portato alla denuncia di un uomo.
A finire nei guai, deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione dai militari della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia di Pescara, un 37enne romeno già noto alle autorità.

L’episodio è avvenuto nella mattinata odierna a San Silvestro Spiaggia, nella zona sud della città adriatica.
I militari hanno infatti notato la presenza dell’uomo con in mano grosse buste piene di oggetti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I carabinieri avrebbero riconosciuto il 37enne, e sarebbero rimasti insospettiti dal grosso carico trasportato dall’uomo.
Per tale motivo hanno sottoposto il 37enne a una perquisizione personale, in base alla quale i sospetti si sono rivelati fondati.

I carabinieri hanno infatti rinvenuto capi di abbigliamento, generi alimentari e prodotti cosmetici per un valore superiore ai 600 euro.
I prodotti, in base agli accertamenti eseguiti, sono risultati rubati nel corso di diversi furti ai danni di alcuni supermercati di Pescara. L’uomo è stato pertanto denunciato, mentre la merce è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.