Search

Matteo Renzi al porto turistico di Pescara [FOTO – VIDEO]

Matteo Renzi è appena giunto al porto turistico di Pescara. Il presidente del Consiglio, in visita oggi, giovedì 10 novembre, nella città adriatica, è appena giunto nella struttura in riva al mare Adriatico.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

matteo renzi pescara porto turistico

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il premier è arrivato al porto turistico di Pescara utilizzando un ingresso secondario.
All’ingresso principale della struttura, sul lungomare Cristoforo Colombo, infatti, erano pronti ad attenderlo alcuni esponenti di Casa Pound, con ogni probabilità per una contestazione.

«Felicissimo di essere a Pescara e contento di aver incontrato don Emilio» (don Emilio Lonzi, sacerdote con il quale il presidente avrebbe fatto lo scout), queste sono state le prime parole pronunciate da Renzi, accompagnato, tra gli altri, dal sindaco Marco Alessandrini e dal governatore Luciano D’Alfonso.
Il premier non ha risposto a una domanda su Trump dicendo che già deve fare l’intervista con Sofri, e quindi con ogni probabilità tratterà il tema della nuova presidenza degli Stati Uniti nell’incontro al cinema teatro Circus.

Il presidente avrebbe anche detto, appena arrivato al porto turistico: «Senti che profumo di pesce c’è qua». Qui di seguito il video dell’arrivo del premier Renzi al porto turistico: