Search

Si masturba sull’autobus davanti a una ragazza e poi scappa

Brutto episodio questa mattina, sabato 19 ottobre, per una ragazza di 23 anni che si è ritrovata davanti agli occhi un uomo di circa 50 anni che si masturbava.

Il fatto è avvenuto in pieno centro, al terminal degli autobus urbani, tra la stazione centrale e corso Umberto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La giovane, come consuetudine si stava recando dalla biglietteria all’autobus della linea 5 fermo nel terminal in attesa di partire per la corsa.
Ma salendo si è accorta di essere stata adocchiata da un personaggio sulla cinquantina.

«Mi siedo», come lei stessa racconta, «e inizio a non farci molto caso, ma con la coda dell’occhio intravedo in lui dei movimenti molesti, se così si possono definire! Volevo sbagliarmi ma ecco che estrae dai pantaloni il suo membro e inizia a masturbarsi».

La ragazza, assalita dal panico, corre velocemente verso gli autisti che non si capacitano di quanto successo. Purtroppo nel giro di pochi secondi l’uomo guadagna l’uscita dell’autobus dileguandosi in tutta fretta, tanto che non c’è più sua traccia nei dintorni. A bordo del mezzo non c’era nessuno oltre agli autisti.

La vittima ha così chiamato la polizia fornendo più dettagli fisici possibili del maniaco e lunedì mattina si recherà in questura per sporgere denuncia contro ignoti.

Un fatto davvero grave considerando che al posto della giovane ci sarebbe potuta essere una bambina o una persona anziana e soprattutto perché avvenuto in pieno centro.