Search

8 chili di marijuana in un garage a Pescara: la scoperta dei carabinieri e l’arresto [FOTO]

8 chili di marijuana in un garage a Pescara: la scoperta dei carabinieri e l’arresto.
Questo, in estrema sintesi, quanto scoperto dai militari del Norm Sezione Radiomobile di Pescara ieri, giovedì 29 ottobre, nella zona di Portanuova, e che ha portato all’arresto di un giovane.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A finire in manette un 23enne già noto alle autorità dimorante nella città adriatica, il quale è stato arrestato in flagranza di reato.

Nello specifico, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita nella serata di giovedì i carabinieri, all’interno di un garage situato nella zona della stazione di Portanuova, avrebbero rinvenuto due grossi sacchi in cellophane di colore nero contenenti complessivamente 8 chilogrammi di marijuana essiccata e un bilancino elettronico di precisione.

In camera da letto sarebbero stati invece ritrovati altri 10 grammi della stessa sostanza. In una camera occupata dal giovane insieme ad altri due coinquilini in un altro appartamento i militari avrebbero rinvenuto altri 117 grammi di marijuana. 
I coinquilini avrebbero invece consegnato spontaneamente 12 grammi della stessa sostanza. 

Alla luce delle scoperte fatte il giovane è stato arrestato e ristretto ai domiciliari, mentre i coinquilini sono stati denunciati per violazione alle leggi sugli stupefacenti.