Marijuana in casa a Pescara: la scoperta della polizia durante una perquisizione.
Questo quanto rinvenuto dagli agenti della Squadra Volante in un appartamento nel quartiere di Rancitelli nella giornata di sabato scorso, 22 maggio.
A finire nei guai un giovane di nazionalità straniera, indagato in stato di libertà per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente
I poliziotti, sospettando che all’interno fosse nascosta della sostanza stupefacente, sabato hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare in casa del giovane.
Quest’ultimo, secondo quanto riferito dalla polizia, alla vista degli agenti, si sarebbe mostrato nervoso e infastidito, e avrebbe mostrato “la volontà di non essere sottoposto al previsto controllo”.
All’interno di un armadio, nascosto in alcune coperte, gli agenti avrebbero rinvenuto un sacchetto trasparente contenente 53 grammi di marijuana, e un bilancino di precisione.
Il giovane è stato pertanto accompagnato in Questura a Pescara e attualmente risulterebbe indagato in stato di libertà per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.