Avrebbe sottoposto la ex compagna a ripetute vessazioni e umiliazioni, aggredendola in un’occasione con pugni al volto: questi gli episodi dei quali si sarebbe reso protagonista un uomo nei confronti del quale è stato eseguito il divieto di avvicinamento da parte dei carabinieri.
L’ordinanza è stata eseguita nella mattinata di oggi, domenica 14 aprile, da parte dei militari della Stazione di Pescara Principale nei confronti di un 48enne originario della Campania ma residente a Pescara.
All’uomo è stata notificata la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa emessa dal Gip del Tribunale di Pescara su richiesta della Procura della Repubblica.
Stando a quanto emerso nelle indagini condotte dai carabinieri il 48enne avrebbe sottoposto la ex convivente a numerose vessazioni.
Le condotte sarebbero poi culminate, sempre in base alle indagini, all’inizio del presente mese di aprile, in un’aggressione.
Al culmine di una lite tra i due, l’uomo avrebbe colpito la ex compagna con pugni al volto.
La donna sarebbe stata inoltre costretta a ricorrere alle cure mediche al pronto soccorso per le lesioni riportate durante l’aggressione.