Search

Lutto nazionale, a Pescara eventi sospesi e rinviati: i dettagli

Eventi sospesi e rinviati a Pescara il 18 agosto per il lutto nazionale.
Domani, sabato 18 agosto, è stata proclamata la giornata di lutto nazionale per la tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova.

E la città adriatica aderirà al ricordo delle vittime della liguria sospendendo tutti gli eventi e le manifestazioni in programma in città in giornata.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A tal proposito, come annunciato dal Comune di Pescara, le manifestazioni pubbliche previste in calendario in città, sono state sospese.
Le bandiere saranno esposte a mezz’asta in città. Per quanto riguarda il concerto di Marco Armani, inizialmente in programma proprio domani 18 agosto, l’appuntamento si terrà sempre in piazza Le Laudi, ma nella serata di martedì prossimo, 21 agosto.
Ecco la nota diffusa dal Comune sulla giornata di lutto nazionale:

Il Comune di Pescara aderisce al lutto nazionale come segno di vicinanza alla Città di Genova e alle famiglie delle vittime del collasso del ponte Morandi.
“L’accaduto ci colpisce tutti – così il sindaco Marco Alessandrini e l’esecutivo cittadino – siamo accanto alla città, alla sua gente e alle persone toccate da questo tragico evento”.

Per le disposizioni sugli eventi a Francavilla al Mare clicca QUI

Per gli appuntamenti rinviati a Spoltore clicca su QUESTO LINK

Per i dettagli sul lutto nazionale a Montesilvano clicca QUI