Search

Lungomare chiuso al traffico per lavori: giorni, tratto interessato e dettagli [MAPPA]

Lungomare di Pescara chiuso al traffico per lavori.
La riviera della città adriatica negli ultimi giorni è interessata da diversi cantieri prevalentemente relativi al rifacimento del manto stradale e dell’asfalto.

AGGIORNAMENTO: Il percorso alternativo consigliato e altri dettagli sulla chiusura QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E, per quanto concerne la giornata di domani, mercoledì 9 maggio, in quest’ultima avverrà la chiusura al transito della riviera nord.
Per guardare la mappa dei lavori in questione clicca sull’immagine qui di seguito:

Il tratto interessato all’interdizione al traffico per domani è quello del lungomare nord compreso tra via Muzii (a nord) e la Madonnina (a sud, nei pressi del Ponte del Mare).
A farlo sapere, il vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli, il quale ha fornito anche ulteriori dettagli relativi all’avanzamento dei cantieri nei giorni successivi.

Come detto, mercoledì 9 maggio sarà chiuso la riviera nord tra via Muzii e la Madonnina.
Giovedì mattina, 10 maggio (alle ore 6), sempre per quanto riguarda il tratto nord del lungomare, dovrebbe essere riaperto il tratto compreso tra  via Muzii e via Tassoni, e in quella giornata si lavorerà nel tratto restante (ossia quello compreso tra via Tassoni e la Madonnina).

Ecco qui di seguito, in dettaglio, il messaggio diffuso dal vicesindaco Blasioli sui lavori sulla riviera e le relative modifiche alla viabilità per i prossimi giorni:

Nella giornata di domani la riviera nord sarà chiusa da via Muzii alla Madonnina.
Giovedì mattina alle 6 verrà riaperto il tratto tra via Muzii e via Tassoni.
Giovedì si lavorerà solo nel tratto tra via Tassoni e la Madonnina.
Domani è il giorno di chiusura che impegna il tratto più lungo in assoluto di riviera ma i lavori procedono veramente celeri.