Search

Vandali in via del Circuito a Lo sPaz: pietre contro il centro [FOTO]

Vandali in azione nella notte tra lunedì 9 ottobre e martedì 10 a Pescara.
Ignoti sono infatti entrati in azione in via del Circuito, e più precisamente al centro Lo sPaz, prendendo di mira la struttura.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

lo spaz pietre vetro

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’edificio dell’ex  scuola Villa Fabio, al civico 238 in via Del Circuito 238, da qualche tempo è diventata la sede de Lo sPaz, centro di aggregazione pubblico e autogestito, frequentato da diversi giovani.

Come accennato, ignoti nella notte hanno scagliato un sasso contro una delle finestre del centro, infrangendo il vetro di uno degli infissi presenti.
Al momento non è stato possibile comprendere con certezza se si sia trattato di un semplice atto vandalico oppure di una intimidazione vera e propria, ma in ogni caso i giovani frequentatori del Lo sPaz hanno condannato fermamente quanto avvenuto, dichiarando la loro completa volontà di proseguire nel progetto e nelle attività intraprese nel centro:

È un atto grave e violento che non possiamo accettare. Non ci facciamo sicuramente intimorire da gesti di questo tipo ed infatti rilanciamo: ci vediamo ogni giorno presso “Lo sPaz” per liberare le idee ed essere protagonisti”.