Search

Lite tra vicini in via Nicola Fabrizi, uomo ferito alla testa [FOTO]

Una lite è scoppiata a Pescara in pieno centro nel pomeriggio di oggi, martedì 22 agosto.
L’episodio si è verificato in via Nicola Fabrizi nei pressi all’angolo con via Ravenna, e avrebbe coinvolto almeno 3 persone, presumibilmente dei vicini di casa.
Una persona, un uomo, sarebbe stata aggredita da una coppia, rimanendo ferita.
Per vedere le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

lite via nicola fabrizi

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo le primissime indiscrezioni trapelate, pare che la vittima dell’aggressione sia stata colpita con un martello da un uomo e una donna che vivono al piano superiore rispetto alla sua abitazione, e sarebbe poi caduta per le scale dell’edificio (tali circostanze dovranno però essere confermate).
L’episodio sarebbe durato all’incirca un quarto d’ora.

AGGIORNAMENTO: La vittima sarebbe stata colpita anche con un martello, e l’aggressore è stato arrestato. I dettagli QUI

Sul posto sono immediatamente giunte tre pattuglie della Squadra Volante e l’ambulanza della Croce Rossa.
La vittima avrebbe riportato una ferita alla testa con fuoriuscita di sangue, ma fortunatamente le lesioni riportate sarebbero state lievi.

I presunti aggressori sarebbero stati caricati su una Volante della polizia e, secondo le prime indiscrezioni trapelate, alla violenta lite avrebbero preso parte anche altre persone, oltre ai due presunti aggressori e alla vittima.
Sempre stando a quanto trapelato, a far scaturire prima la discussione, degenerata nella lite, sarebbero stati dei rumori.

A conferma di tale ipotesi, la polizia sarebbe infatti già intervenuta qualche ora fa su sollecitazione di uno dei condomini che protestava per i rumori.
La polizia avrebbe anche accompagnato al pronto soccorso moglie e 2 figli della vittima che sarebbero stati malmenati anch’essi nel corso della colluttazione.