Search

Lite in via Fabrizi, aggredisce vicino di casa con martello: arrestato [FOTO]

È culminata con un arresto la violenta lite tra alcuni condomini in via Nicola Fabrizi ieri, martedì 22 agosto.
La polizia ha infatti tratto in arresto uno dei protagonisti dell’aggressione avvenuta in uno stabile in pieno centro a Pescara (guarda foto e dettagli QUI).
A finire in manette, con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali gravi e aggravate, N.P., 65enne nato a Napoli e già noto alle autorità.
Per vedere alcune foto dell’intervento della polizia di ieri in via Nicola Fabrizi, clicca sull’immagine qui di seguito:

lite via nicola fabrizi

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel pomeriggio di ieri gli agenti giunti sul posto avrebbero individuato il 65enne, il quale si sarebbe reso protagonista di una violenta aggressione ai danni di un condomino.
Quest’ultimo sarebbe stato trovato dagli agenti riverso a terra, e l’aggressione sarebbe stata perpetrata anche ai danni di suo figlio.

I poliziotti avrebbero provveduto a bloccare il responsabile, il quale avrebbe compiuto il proprio gesto sia sferrando calci e pugni al vicino di casa,  che tramite l’utilizzo di un martello.
Dalle successive ricostruzioni degli agenti, sarebbe emerso come alla base di tutto ci fossero dei futili motivi, e che la famiglia della vittima da tempo fosse stata vessata da minacce e insulti da parte dell’aggressore, prima della lite sfociata nella violenza di ieri.

Il condomino ferito è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure del caso mentre il 65enne, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato trasferito in carcere.