Search

Litiga nel condominio a Pescara e poi evade dai domiciliari: rintracciato e arrestato

Evade dopo una lite condominiale a Pescara: questo l’episodio avvenuto nella notte tra giovedì 8 agosto e venerdì 9 e che ha portato all’arresto di un uomo da parte della polizia.
A finire in manette, arrestato in flagranza di reato per evasione, un 29enne romeno già noto alle autorità.

L’episodio si è verificato la scorsa notte all’interno di un condominio in via Lago di Borgiano.
Gli agenti della Squadra Volante sono giunti sul posto in seguito a una segnalazione ricevuta dal 113 su una lite in corso all’interno di un condominio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I poliziotti avrebbero notato un appartamento dello stabile indicato completamente a soqquadro e danneggiato, con vetri in frantumi, porte divelte e mobili ribaltati.
In base alle primissime ricostruzioni sull’accaduto uno dei residenti, con delle lievi escoriazioni al volto, avrebbe avuto una lite con un 29enne dimorante nello stesso stabile e sottoposto ai domiciliari.

Durante la lite e la colluttazione tra i due, sempre in base alle ricostruzioni della polizia, il 29enne avrebbe danneggiato l’appartamento nel quale era ristretto ai domiciliari, per poi allontanarsi dal palazzo.
Gli agenti si sono pertanto messi sulle tracce dell’uomo, il quale è stato poi individuato e bloccato dopo circa un’ora, mentre stava per rincasare.

Il giovane è stato pertanto arrestato e trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.