Search

Caos e paura in via Aldo Moro: sfondato parabrezza di un’auto [FOTO]

Una rissa si è verificata intorno alle ore 9:30 di questa mattina, sabato 23 luglio, a Pescara.
L’episodio è avvenuto nella zona delle casa popolari in via Aldo Moro, sotto al numero civico 130.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

sparatoria via aldo moro 23 luglio

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo le primissime indiscrezioni trapelate, un uomo, al culmine di una lite familiare, avrebbe colpito un’automobile, una Ford Ka di colore grigio, con un oggetto contundente, probabilmente una marmitta di un ciclomotore.
A seguito del colpo, è andato in frantumi il parabrezza del veicolo.

L’uomo in questione sarebbe già stato fermato e portato in Questura da una Volante della polizia intervenuta con diverse pattuglie sul luogo del fatto.
Ci sarebbe tra i feriti una bambina di circa 5 o 6 anni, portata in ospedale per le schegge di vetro finite sul suo volto. La bimba si trovava da sola in auto.

I residenti hanno riferito di aver sentito dei colpi d’arma da fuoco ma non sono stati trovati bossoli.
Potrebbero essere dei petardi, visto che a casa dell’aggressore, al primo piano, è stata ritrovata una scatola di petardi.

Un testimone riferisce che un uomo avrebbe sparato dal primo piano, e che anche la marmitta sarebbe stata lanciata dal balcone.
Sarebbero stati lanciati anche dei bulloni.

Al momento gli agenti stanno perquisendo l’appartamento, ma per quanto riguarda l’eventuale sparatoria, non sono stati trovati bossoli.
Il proprietario dell’auto sarebbe uno straniero, di nazionalità serba, e la lite sarebbe scaturita da una discussione tra l’aggressore e i 4 figli della vittima.

L’aggressore sarebbe già noto alle forze dell’ordine.
Tutto sarebbe nato per un astio precedente tra le due famiglie coinvolte nella lite. Nella colluttazione sono rimasti feriti 2 dei figli della vittima, con la bambina in stato di shock.
La polizia è intervenuta bloccando la lite.