Search

Lite in uno stabilimento in centro, giovane in prognosi riservata

Una violenta lite, con un ferito grave, è scoppiata sulla riviera di Pescara nella notte tra mercoledì 9 agosto e giovedì 10.
L’episodio ha avuto inizio in uno stabilimento situato nei pressi del centro della città, e ad avere la peggio è stato un turista tedesco di 22 anni, il quale si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Pescara.

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, intorno alle ore 4:50 il 22enne della Germania e il presunto aggressore, un 20enne romano, avrebbero iniziato a discutere in maniera animata all’interno di uno degli stabilimenti balneari del centro.
La lite, nata probabilmente per futili motivi, sarebbe poi proseguita all’esterno del locale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Una volta fuori, il 22enne sarebbe stato colpito da un pugno sferrato dall’aggressore e cadendo avrebbe battuto violentemente la testa.
Immediatamente soccorso il giovane turista, che si trovava in compagnia di altri 8 connazionali, è stato trasferito in ospedale.

Attualmente il 22enne si trova ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di Neurochirurgia del nosocomio pescarese.
Per quanto riguarda il presunto aggressore, quest’ultimo pare si trovasse in compagnia di un altro giovane romano.

Sul luogo nel quale si è scatenata la violenza sono giunti anche gli agenti della Squadra Volante.
I poliziotti avrebbero avviato le indagini rintracciando il 20enne, ritenuto il presunto aggressore del turista tedesco. Il 20enne romano, in base a quanto trapelato, dovrebbe essere denunciato per lesioni.