Ultimo aggiornamento giovedì 09 Lug 2020 11:25
Search

Lavori via Venezia, ordinanza e divieti: giorni, orari e tratto interessato

Lavori via Venezia a Pescara, ordinanza e divieti: giorni, orari e tratto interessato.
Il Comune di Pescara ha fornito i dettagli relativi ai lavori che interesseranno un tratto della strada nel centro della città adriatica, e alla modifiche temporanee della viabilità (in particolare relative a sosta e fermata), per permettere lo svolgimento degli interventi.

Per quanto riguarda i dettagli delle opere, si tratterà di interventi di ripristino del manto stradale. Passando ai giorni, i lavori verranno eseguiti nelle giornate di martedì 9 giugno e mercoledì 10 giugno.
Di seguito le prescrizioni dell’ordinanza con il tratto di via Venezia interessato, gli orari e i divieti:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

ORDINA

l’istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per restringimento della carreggiata (ad eccezione dei mezzi preposti all’esecuzione delle opere), sul tratto di Via Venezia compreso tra l’incrocio con Via N. Fabrizi ed il civico n. 56 della stessa Via Venezia, nelle giornate dal 9 al 10 Giugno 2020, nella fascia oraria compresa tra le ore 7,00 e le ore 20,00;
all’impresa di garantire ai residenti l’accessibilità alle rispettive proprietà mediante l’istituzione di apposite misure di sicurezza, corridoi di transitabilità pedonale nonché riaperture progressive della strada in relazione all’avanzamento dei lavori.