Nuovi disagi alla viabilità in via Prati, strada nella quale sono ancora in corso i lavori di riqualificazione. Proprio per agevolare questi interventi, da oggi, martedì 16 maggio, viene istituito il senso unico alternato.
Questo tipo di viabilità ridotta resterà in vigore per le prossime 3 settimane, fino al termine dell’intervento. Nello specifico, i lavori riguardano il livellamento della strada tramite l’azione di una fresatrice che rimuoverà lo strato di asfalto da ricostituire.
Il tratto di via Prati interessato è quello fino alla zona di competenza dell’Anas, ovvero la bretella dei Colli della circonvallazione.
Alla chiusura del cantiere, prima del quale sarà rifatta anche la segnaletica, sia orizzontale che verticale, la strada sarà più sicura e avrà una larghezza di 3 metri.







