Via Monte di Campli a Pescara non è più una strada sicura nella quale intervenire dopo i lavori eseguiti.
A dirlo è Pierluigi Parisi, presidente della Croce Rossa di Spoltore, che considera «arduo» intervenire dopo il restringimento della carreggiata stradale.
Questo quanto dice il numero uno del Comitato spoltorese:
«Devo segnalare la mancanza delle norme di sicurezza per via Monte di Campli: la strada è stata chiusa per alcuni mesi per permettere il rifacimento del manto stradale e l’allargamento dei marciapiedi. Sebbene fosse necessario l’intervento, la strada a oggi risulta essere troppo stretta e qualora si dovesse rendere necessario l’intervento con i mezzi di soccorso in quel tratto questo risulterebbe impossibile per mancanza di spazio».
Parisi lancia anche un appello: «Prima che possa accadere qualcosa di irreparabile, chiedo che vengano verificati dagli organi preposti gli standard di sicurezza che palesemente sono carenti in quel tratto».