Search

Lavori zona stazione Pescara Centrale, tratto chiuso e divieti: giorni, orari e dettagli [MAPPA]

Lavori nella zona della stazione di Pescara Centrale con modifiche alla viabilità in alcuni tratti e vie: questo il contenuto di un’apposita ordinanza relativa alla zona retrostante la stazione ferroviaria (via Ferrari e via Aremogna) e valida tra venerdì 21 settembre e sabato 22 settembre.
Per guardare la mappa delle modifiche clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli, ha fornito i dettagli relativi ai divieti, al tratto chiuso, e agli orari nei quali saranno eseguiti i lavori.

La modifica temporanea della viabilità si rende necessaria per permettere lo svolgimento di lavori di rifacimento dell’asfalto, e sarà valida prevalentemente nelle ore notturne.
Ecco qui di seguito tutte le informazioni sull’ordinanza che regola la viabilità, con dettagli su orari, tipologia di divieto o modifica, e tratto interessato:

Nella giornata del 21 settembre 2018, nella fascia oraria compresa tra le ore 20 e le ore 6 del giorno 22 settembre 2018 (e comunque fino a ultimazione lavori):

  • divieto di sosta e fermata con rimozione forzata lungo il tratto di via Aremogna compreso tra via E. Ferrari e via Parco Nazionale d’Abruzzo
  • divieto di transito sulla corsia lato mare del tratto di via E. Ferrari compreso tra l’incrocio con via Aremogna e l’intersezione con via Michelangelo, con obbligo di svolta a destra nel sottopasso della stazione ferroviaria, per i veicoli che, provenienti da sud, procedono in direzione nord