Search

Lavori in centro a Pescara con divieti: vie interessate e giorni [FOTO]

Lavori in centro a Pescara in diverse vie. A partire da venerdì prossimo, 7 settembre, partiranno i cantieri per le opere di ripristino del manto stradale in tre vie del centro della città: via Tasso, via Trilussa e via Nicola Fabrizi.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il vicesindaco e Assessore alla Manutenzione del Comune di Pescara, Antonio Blasioli, ha fornito informazioni e dettagli sui giorni nei quali verranno effettuati i lavori, sui tratti interessati, e sui divieti nelle strade in questione.

Per quanto riguarda i giorni, i lavori partiranno il 7 settembre e dureranno fino al 12 settembre prossimo, 3 verranno svolti dalla ditta Coiet srl per conto di Enel. Passando ai tratti interessati, ecco i dettagli:

  • via Tasso:
    dall’angolo con via Foscolo fino al civico 89,
  • via Trilussa:
    -dal civico 3 al civico 43.
  • via Nicola Fabrizi:§
    -dal civico 128 fino al civico 140.

Durante i lavori (che procederanno per fasi), verrà istituito il divieto di sosta e fermata su entrambi i lati della carreggiata.
L’apposita segnaletica verrà posizionata dalla stessa impresa.
Ecco a tal proposito il commento del vicesindaco:

“E’ un lavoro importante perché si ripristina, dopo una fase di assestamento, tratti stradali del centro cittadino che da tempo aspettavano questa definizione. La ditta Co.I.E.T. opererà con una iniziale scarifica dell’asfalto provvisorio e con il ripristino di una fascia di tre metri oltre lo scavo”.