Search

Vice Questore Irene Vizioli nuovo dirigente Digos Pescara

Il Vice Questore Irene Vizioli è il nuovo dirigente della Digos di Pescara.
Questa la notizia ufficializzata oggi giovedì 29 aprile, dalla Questura di Pescara.

Il nuovo dirigente prende il posto di Leila Di Giulio, giunta al pensionamento nelle scorse settimane (leggi i dettagli su QUESTO LINK).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il Vice Questore Vizioli, designato come nuovo dirigente della Digos di Pescara, dal 2017 si trovava già in servizio nella Questura della città adriatica, nella quale ha diretto l’’Ufficio Immigrazione.
Di seguito la nota diffusa oggi dalla Questura di Pescara con ulteriori dettagli sul curriculum di Irene Vizioli e gli auguri da parte del Questore Liguori e dei colleghi per il nuovo incarico:

In precedenza, la dr.ssa Vizioli è stata per diversi anni Dirigente dell’Ufficio di Polizia di Frontiera di Pescara e, prima ancora, ha lavorato presso la Scuola per il Controllo del Territorio dove ha ricoperto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Corsi, dell’Ufficio Studi e, per ultimo di Vice Direttore.
Il suo percorso nella Polizia di stato è iniziato da giovane Commissario alla Questura di Bolzano dove è stata Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Funzionario Addetto dell’Ufficio di Gabinetto; poi, assegnata alla Questura di Campobasso, ha svolto le funzioni di Capo di Gabinetto.
Alla dr.ssa Vizioli, conoscitrice della realtà pescarese e che ha diretto diversi e rilevanti servizi di ordine e sicurezza pubblica in città e in provincia per manifestazioni politiche, socio-economiche e sportive, vanno le congratulazioni e gli affettuosi auguri di buon lavoro del Questore Liguori e di tutti i colleghi.