Search

Annullato l’incontro su rimborso affitto ombrelloni per i bagnanti: le motivazioni

L’incontro informativo relativo alla possibilità di rimborso dell’affitto dell’ombrellone per i bagnanti è stato annullato.
L’appuntamento, denominato “#nontipago”, inizialmente organizzato dall’associazione Terra Nostra per domani, domenica 30 agosto, alle ore 10, all’altezza del Lido Apollo a Pescara, è stato infatti cancellato e rimandato.

Come annunciato dagli organizzatori dell’evento, alla base della cancellazione dell’incontro, ci sarebbero motivi di ordine pubblico, legati a possibili problemi tra i balneatori e i partecipanti all’incontro.
Gli organizzatori sarebbero stati infatti invitati a modificare la location scelta per l’evento, onde evitare possibili problematiche.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alla luce dell’ultimo aggiornamento, l’incontro informativo, come annunciato dall’associazione Terra Nostra, sarebbe stato rimandato a data da destinarsi.
Questa, in dettaglio, la nota integrale diffusa dagli organizzatori in merito all’annullamento dell’appuntamento di domani:

A seguito di colloqui tra la Digos e un noto balneatore siamo stati costretti ad annullare l’incontro pubblico sull’iniziativa di informazione ai consumatori in merito alle modalità di risarcimento danni per mare inquinato. Pensavamo che il marciapiede fosse un luogo pubblico e non di proprietà dei balneatori. La questura ci ha invitati a modificare luogo dell’incontro a seguito delle proteste ricevute dai balneatori onde evitare problemi di ordine pubblico tra essi e la gente che avrebbe partecipato all’iniziativa. Abbiamo deciso di rinviare l’incontro a data e luogo da definirsi e per i quali comunicheremo informazioni prossimamente.