Search

Incidente in viale Pindaro, scooter contro auto: donna ferita

Incidente nei pressi dell’università a Pescara oggi, giovedì 12 ottobre.
Nello schianto, avvenuto nella mattinata odierna in viale Pindaro, sono rimaste coinvolte un’auto e uno scooter.
Nella stessa strada, all’incirca un’ora dopo, un secondo incidente ha visto invece coinvolto un uomo in sella a una bici (guarda foto e dettagli QUI).

Per quanto riguarda invece l’incidente tra auto e scooter, poco dopo le ore 10 di questa mattina, per cause da accertare, una Renault Megane, alla guida della quale vi era un uomo, e un Piaggio Beverly con in sella una donna, si sono scontrati.
In seguito al violento impatto tra i due mezzi la donna ha avuto la peggio, ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia municipale, i quali si sono occupati dei rilievi del caso e di regolare il traffico in zona.
A causa dello schianto si è inoltre resa necessaria, da parte dei vigili, la chiusura temporanea del traffico nel tratto in questione, dato che l’auto intraversata aveva ostruito la carreggiata.

Il tratto è stato poi riaperto al termine delle operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e il traffico è tornato alla normalità in viale Pindaro.