Search

Scontro tra auto e moto in viale Marconi: ferito giovane centauro [FOTO]

Un incidente si è verificato in viale Marconi a Pescara oggi, venerdì 5 maggio.
L’episodio è avvenuto di pomeriggio, intorno alle 17, e ha visto coinvolte un’auto e una moto, provocando il ferimento di un giovane.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente viale marconi 5 maggio

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’impatto tra i due veicoli è avvenuto nei pressi del distributore di carburante “Agippone”, e più precisamente all’altezza dell’incrocio tra viale Marconi e via Elettra.
Secondo le primissime indiscrezioni, pare che la moto, con in sella un giovane, stesse percorrendo viale Marconi, mentre l’auto, un’Alfa Romeo Giulietta, provenisse da via Elettra.

Nell’incidente ad avere la peggio è stato il giovane centauro, il quale è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in ambulanza.
Per quanto riguarda le sue condizioni, sembrerebbe che nella caduta non abbia riportato ferite gravi, ma soltanto delle lesioni lievi.

Sul posto, per i rilievi del caso, e per stabilire l’esatta dinamica che ha portato allo scontro tra i veicoli, sono giunti gli agenti della polizia municipale.
Sul luogo dell’incidente si è recato anche un furgone per la pulizia delle strade, e i relativi operai hanno provveduto a ripulire parte dell’asfalto sulla quale si era versato dell’olio (disperso dal motore di uno dei veicoli a causa dello scontro) e che avrebbe reso il fondo stradale viscido e potenzialmente pericoloso per gli altri automobilisti in transito.

Nei minuti successivi all’incidente, e per permettere i soccorsi e la rimozione della moto incidentata, il traffico in zona si è congestionato, ma la situazione si è sbloccata in poco tempo, e la viabilità nel tratto in questione è tornata alla normalità.