Search

Incidente in viale Marconi, un ferito e tratto chiuso [FOTO]

Incidente a Pescara oggi, mercoledì 16 maggio.
L’episodio è avvenuto poco dopo mezzogiorno in viale Marconi, nella zona di Porta Nuova, e ha visto coinvolte due auto, con il ferimento di una persona e un tratto della strada temporaneamente interdetto al traffico.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente si è verificato nel tratto di viale Marconi all’altezza della rotatoria all’incrocio con via Corradino D’Ascanio e via Tommaso da Celano, e ha visto coinvolte una Opel Agila di colore grigio, e una Mercedes Classe A di colore grigio scuro.

Ad avere la peggio nello schianto è stato il conducente della Opel, il quale è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale.
Le sue condizioni, però, stando alle primissime indiscrezioni trapelate, non desterebbero preoccupazione.
Stando alle primissime informazioni, da verificare, le conseguenze sarebbero state lievi.

Ripercussioni sul traffico veicolare in viale Marconi, con il tratto in direzione sud (verso Francavilla) nei pressi della rotatoria che è stato temporaneamente chiuso per permettere le operazioni di spostamento dei veicoli coinvolti e la pulizia della strada.
Sul posto gli agenti della polizia municipale, che si stanno occupando dei rilievi del caso e di regolare il traffico, il carro attrezzi, e gli operai addetti alla pulizia delle strade per rimuovere detriti ed eventuali tracce di liquidi per evitare rischi per gli automobilisti in transito.