Search

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo della luce [FOTO]

Un incidente si è verificato a Pescara oggi, venerdì 7 luglio.
L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, in via San Francesco d’Assisi, nei pressi del tribunale, alle spalle della caserma dei vigili del fuoco e a poca distanza dalla rotatoria all’incrocio con via Lo Feudo, e ha visto coinvolta un’auto alla guida della quale vi era un giovane.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente via san francesco tribunale

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Intorno alle 14:30, per cause da chiarire, il giovane a bordo della Renault Twingo vecchio modello, un 19enne, avrebbe perso il controllo della vettura.
L’auto aveva appena percorso la rotatoria e si stava dirigendo verso piazza Ovidio.

La Twingo, dopo aver toccato il marciapiede sulla destra, nella carambola, avrebbe urtato violentemente con la fiancata destra contro un palo della luce presente nello spartitraffico centrale che separa i due sensi di marcia, invadendo anche la corsia opposta.
Fortunatamente il giovane guidatore è rimasto praticamente illeso, e solamente un caso fortuito ha voluto che in quel momento nessuno stesse percorrendo via San Francesco d’Assisi in direzione opposta a quella dell’auto incidentata.

Evidenti i danni sia agli pneumatici che alla fiancata destra della Twingo, con il finestrino lato posteriore che si è frantumato nell’impatto contro il palo.