Search

Colle Pineta, perde il controllo dell’auto in discesa e si schianta sul marciapiede [FOTO]

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 26 febbraio, a Pescara a causa dell’asfalto reso viscido dalla neve. Il sinistro, che ha visto coinvolta una sola automobile, si è verificato nella zona di Colle Pineta.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico, un uomo alla guida di una Peugeot 2008 ha provato a percorrere in salita via Lago Isoletta ma dopo qualche metro ha notato delle difficoltà di trazione e ha così deciso di invertire la marcia e tornare giù.

Ma pochi metri dopo aver iniziato la discesa ha improvvisamente perso il controllo del veicolo che, imbarcandosi, ha finito la sua corsa violentemente prima contro il cordolo di un marciapiede e poi contro un palo della segnaletica stradale quasi all’angolo con strada della Bonifica.

L’automobilista non ha subìto alcuna conseguenza, l’automobile invece ha riportato gravi danni con il distacco completo del braccetto della ruota e della sospensione destra.
Sul posto è anche intervenuta una pattuglia della polizia municipale che ha regolato il traffico durante le operazioni del carro attrezzi.