Search

Tamponamento multiplo in via Lago di Campotosto: ferita una donna [FOTO]

Un incidente si è verificato oggi, venerdì 20 aprile, a Pescara.
L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione di Porta Nuova nel primo pomeriggio odierno, e ha visto coinvolte 3 auto, con il ferimento di una persona.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo schianto, un tamponamento multiplo, avvenuto intorno alle ore 15. ha visto coinvolte, come accennato, tre auto, una Fiat 600 di colore azzurro, una Volkswagen Polo di colore scuro, è una terza auto.

L’impatto è avvenuto in via Lago di Campotosto nei pressi della rotatoria all’altezza dell’incrocio con la via Tiburtina.
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, tutte le auto coinvolte stavano viaggiando in direzione nord (verso il ponte Flaiano).

Nello scontro tra i tre veicoli ad avere la peggio nell’impatto è stata la persona alla guida della Fiat 600, una donna.
Nell’utilitaria si è verificata inoltre l’esplosione dell’airbag susseguente all’impatto.

Al momento dell’arrivo dei soccorritori, comunque, secondo quanto trapelato, la donna sarebbe stata cosciente.
Sul posto, oltre all’ambulanza, sono giunti anche gli agenti della polizia municipale, i quali si stanno occupando dei rilievi del caso e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, e di regolare il traffico.

L’incidente ha infatti provocato ripercussioni sia sul tratto iniziale della Tiburtina (in direzione Chieti-Pescara), che in via lago di Campotosto, con formazione di rallentamenti e code.