Search

Via Di Vestea, pauroso scontro tra due auto: un ferito [FOTO]

Paura nel tardo pomeriggio di oggi in via Alfonso Di Vestea all’incrocio con piazza della Marina e via don Pasquale Brandano per un pauroso incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili, una Lancia Y e una Renault Grand Scenic.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Incidente piazza della Marina-via Di Vestea

Le due vetture si sono scontrate in modo molto violento, entrambe nella parte anteriore, con la Lancia che percorreva via Di Vestea mentre la Renault arrivava da piazza della Marina per proseguire in via Brandano.

Alcune parti dei due veicoli sono volate via per diversi metri in seguito al tremendo impatto e la Renault ha finito la sua corsa sopra al marciapiede contro un palo della segnaletica stradale.

Un uomo alla guida della Y mentre un uomo e una donna sulla Grand Scenic. Per fortuna non ci sarebbero gravi conseguenze, solo il conducente della Lancia sarebbe rimasto ferito in modo lieve. La sua auto invece è praticamente distrutta.

Sul posto per eseguire i rilievi la polizia municipale e un’ambulanza della Croce Rossa. In base alla prima ricostruzione la Renault non si sarebbe fermata allo stop e avrebbe colpito in pieno la Lancia che proveniva alla sua destra.