Search

Schianto in via Caravaggio, un ferito e traffico in tilt [FOTO]

Un incidente si è verificato a Pescara oggi, lunedì 11 dicembre.
Lo schianto è avvenuto nel tardo pomeriggio odierno in via Caravaggio, nella zona nord della città, all’altezza dell’incrocio con via Antonio Tripoti e ha visto coinvolte 3 auto, con il ferimento di una persona.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello schianto sono rimasti coinvolti tre veicoli, una Renault Clio di colore grigio, una Daewoo Matiz di colore bianco, e un Land Rover di colore nero.

Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, pare che la Clio, alla guida della quale vi era un giovane di 27 anni (che ha battuto la testa), si stesse immettendo in via Caravaggio da via Tripoti.
Proprio in quell’istante stava transitando in via Caravaggio, in direzione nord (verso Montesilvano), la Matiz alla guida della quale vi era un altro giovane.

Le due auto si sono pertanto scontrate, e nella carambola successiva al primo impatto, la Matiz avrebbe invaso la corsia opposta terminando la propria corsa con un secondo scontro frontale con il Land Rover che viaggiava in direzione opposta sempre in via Caravaggio (verso sud).
Nell’impatto ad avere la peggio sarebbe stato il giovane alla guida della Daewoo.

Quest’ultimo è stato immediatamente soccorso e trasferito in ospedale ma, secondo quanto trapelato, nell’impatto avrebbe riportato solamente lievi ferite.
Sul posto sono inoltre giunti gli agenti della polizia municipale, i quali hanno provveduto a chiudere temporaneamente il tratto interessato dall’incidente (dalla vicina rotatoria), con conseguenti gravi ripercussioni sul traffico nelle strade limitrofe, data l’ora di punta.

La chiusura del tratto si è resa necessaria per rimuovere uno i mezzi incidentati rimasti al centro della carreggiata e per permettere i rilievi del caso e lo spostamento dei veicoli.
Dopo circa mezz’ora il traffico è stato riaperto.