Search

Scontro frontale in via Caravaggio, donna liberata dalle lamiere da sanitari Misericordia [FOTO]

Un incidente si è verificato oggi, lunedì 10 luglio, a Pescara.
Lo schianto è avvenuto in mattinata in via Caravaggio, strada che costeggia i binari della ferrovia nella zona nord della città, e ha visto coinvolte due auto, una  una Ford Fiesta e una Fiat Panda.
Per vedere le foto dell’incidente clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente via caravaggio

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per cause in fase di accertamento le due auto, alla guida delle quali vi erano due donne, si sono scontrate frontalmente.
Ad avere la peggio è stata l’autista della Focus, rimasta incastrata tra le lamiere della vettura in seguito all’impatto.

Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza della Misericordia, e i sanitari hanno provveduto, con non poche difficoltà, a estrarre la donna dall’abitacolo.
Al termine di complesse operazioni, dovute alla posizione della donna e alle lamiere piegate della vettura incidentata, la donna, ferita, è stata trasferita in ospedale a Pescara dall’ambulanza della Misericordia.

Nell’impatto avrebbe riportato un politrauma.
Praticamente illesa, invece, l’altra donna alla guida della Panda, la quale avrebbe riportato solamente delle lievi contusioni.

Sul luogo dell’incidente sono inoltre giunti gli agenti della polizia municipale, i quali hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, e a regolare il traffico in zona.
Il traffico nel tratto di via Caravaggio interessato è rimasto bloccato per diverso tempo per agevolare i soccorsi, consentire i rilievi, e permettere la rimozione dei veicoli dalla sede stradale.