Search

Via Aterno, sfonda muro con l’auto dopo malore alla guida [FOTO]

Tragedia sfiorata oggi, sabato 8 aprile, a Pescara per un incidente. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata in via Aterno e ha coinvolto un’auto che è uscita di strada e, dopo essere salita su un marciapiede, ha sfondato il muro di un’abitazione.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente via aterno don orione muro

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente è avvenuto all’altezza del centro Don Orione, e ha visto coinvolta un’automobile.
All’origine dello schianto, un malore accusato dall’uomo che si trovava alla guida dell’auto.
L’automobilista, un 88enne, a causa del malore, avrebbe perso il controllo della vettura, finendo sul marciapiede e contro il muro di recinzione di un’abitazione all’altezza dell’incrocio con vico Moro (esattamente di fronte al Don Orione).

Fortunatamente al momento dello schianto nessun pedone stava transitando sul marciapiede, e nessun inquilino della casa o abitante della zona ha subito danni fisici dal crollo del muro.
Stesso discorso anche per gli altri utenti della strada: al momento dell’incidente, nessun veicolo stava transitando nel tratto di via Aterno, e quindi l’auto guidata dall’88enne non ha colpito altri mezzi in transito.

L’anziano guidatore è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono inoltre intervenuti gli agenti della polizia municipale, per i rilievi del caso, e i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dal crollo del muro.