Search

Schianto davanti all’università tra camion, auto, cassonetti e scooter [FOTO]

Un incidente si è verificato oggi, giovedì 7 giugno, a Pescara.
L’episodio è avvenuto nel primissimo pomeriggio odierno nella zona di Porta Nuova in viale Pindaro, strada che costeggia l’università G. d’Annunzio, e ha visto coinvolti diversi veicoli, tra i quali un camion, un paio di auto in sosta, uno scooter e dei cassonetti.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto il camion, che viaggiava in direzione sud (verso Francavilla), avrebbe urtato un’auto, una Smart ForFour di colore bianco parcheggiata sul lato destro della carreggiata.

Quest’ultima, colpita, avrebbe urtato a catena diversi cassonetti dell’immondizia, i quali a loro volta avrebbero colpito uno scooter, uno Scarabeo di colore azzurro, e una Lancia Y di colore scuro parcheggiati sempre sul lato destro proseguendo verso sud.
Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze sulle persone, e lo stesso autista del camion è uscito illeso dal mezzo (all’interno degli altri veicoli in sosta al momento dello schianto non vi era nessun occupante).

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i quali si stanno occupando dei rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, e di regolare il traffico.

Viale Pindaro, la strada dove è avvenuto l’incidente appena descritto, è stata recentemente protagonista di lavori di restyling e rifacimento, con riduzione dell’ampiezza della carreggiata, aggiunta della pista ciclabile, e istituzione della “zona 30”, con limite di velocità fissato a 30 chilometri orari.