Search

Lungomare, auto contro scooter: volo pauroso per due ragazze [FOTO]

Attimi di paura per un incidente sul lungomare Sud a Pescara. Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 6 luglio, all’altezza dell’incrocio tra il lungomare Cristoforo Colombo e via da Verrazzano, nei pressi dell’ingresso del porto turistico, un’auto di grossa cilindrata e uno scooter si sono scontrati.
Per le foto dell’incidente clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente lungomare porto turistico 6 luglio scooter

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’auto, un suv Audi Q7 nero, ha impattato contro lo scooter, un Piaggio Liberty, in sella al quale viaggiavano due ragazze.
Nell’impatto entrambe le giovani che viaggiavano sul Liberty sono state letteralmente sbalzate dalla sella, volando via per diversi metri sull’asfalto.

La ragazza nella posizione di passeggero dello scooter dopo l’impatto col suolo ha perso i sensi, rimanendo incosciente per alcuni secondi, e lasciando temere il peggio ai numerosi passanti accorsi sul posto dopo aver udito il tremendo impatto.

Sul posto è immediatamente giunta un’autoambulanza della Misericordia, che ha soccorso le due malcapitate, mentre la polizia municipale si è occupata di eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.
A una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il suv abbia tagliato la strada allo scooter che viaggiava in direzione Sud per svoltare in via da Verrazzano.

Le due ragazze sono state trasportate al pronto soccorso e, fortunatamente, data l’entità dell’impatto, a prima vista se la sarebbero cavata con diversi traumi e lesioni apparentemente di lieve entità.