Search

Schianto all’incrocio tra via Tassoni e via Carducci, un’auto cappottata [FOTO]

Paura la notte scorsa, quella tra venerdì 5 e sabato 6 agosto, per uno schianto tra 2 automobili avvenuto all’incrocio tra via Tassoni e via Carducci in pieno centro a Pescara, con una delle 2, una Peugeot di colore grigio, che si è cappottata a causa del violento impatto.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente via tassoni via tasso auto cappottata (1)

L’incidente tra le 2 vetture è avvenuto intorno alle 3 e in base a una prima ricostruzione sarebbe stato causato dal mancato rispetto di uno stop e dall’alta velocità.
L’uomo alla guida dell’altro veicolo (non quello ribaltato) non si sarebbe fermato a prestare soccorso ma sarebbe scappato per poi fare ritorno sul luogo dell’impatto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il conducente della Peugeot che era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.
Per fortuna ha riportato solo lieve lesioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che contesteranno a uno dei conducenti l’allontanamento dopo l’incidente. Entrambi sono risultati negativi all’alcol test.
Inoltre, in seguito all’incidente e al ribaltamento della Peugeot sono rimaste danneggiate una decina di automobili che erano parcheggiate ai lati della strada.