Search

Incidente sulla circonvallazione, schianto tra 2 auto: corsia chiusa per liquidi in strada [FOTO]

Un incidente si è verificato oggi, venerdì 1 dicembre, sulla circonvallazione che collega Montesilvano a Francavilla al Mare (SS 714 Tangenziale di Pescara), e ha visto coinvolte due auto che si sono scontrate tra loro.
L’episodio è avvenuto poco dopo le ore 9 sul tratto in direzione nord (verso Montesilvano) compreso tra le uscite di via Tirino e aeroporto.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel tamponamento sono rimaste coinvolte una Toyota Corolla Verso di colore grigio alla guida della quale vi era un uomo, e una Fiat Panda di colore blu guidata da un ragazzo di 18 anni.

In seguito allo scontro la Panda, che ha riportato evidenti danni alla parte anteriore, ha iniziato a perdere del liquido dal radiatore lasciando una scia lunga decine di metri sull’asfalto.
Per questa ragione sono intervenuti diversi operai dell’Anas che si sono occupati di ripulire il manto stradale, e la corsia di marcia della circonvallazione, nel tratto interessato dall’intervento, è stata temporaneamente chiusa al traffico per evitare pericoli per gli altri automobilisti in transito e per permettere le operazioni di pulizia dell’asfalto.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della polizia stradale di Pescara.