Incidente sulla circonvallazione (variante SS 714, Tangenziale di Pescara) che collega Montesilvano a Francavilla al Mare oggi, sabato 30 giugno.
L’incidente è avvenuto nel tratto in direzione sud (verso Francavilla) della variante e ha visto coinvolti un camion per il trasporto dei rifiuti e un’auto.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno proprio all’altezza dell’uscita per Pescara Colli. Stando alle prime ricostruzioni sull’accaduto, un camion per il trasporto dei rifiuti ha tamponato violentemente una Fiat Punto guidata da un giovane.
L’automobile, a causa dello schianto, si è rigirata su stessa di 180 gradi finendo con la parte anteriore verso il senso contrario di marcia.
Il giovane che era alla guida è rimasto ferito in seguito allo scontro ed è stato soccorso e trasportato in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Montesilvano e la polizia stradale di Pescara che ha eseguito i rilievi utili all’esatta ricostruzione dell’incidente.
A causa dei mezzi che ostruivano la carreggiata è stata disposta l’uscita obbligatoria a Pescara Colli con la conseguente formazione di lunghe code già all’interno della galleria San Giovanni.