Search

Auto si ribalta dopo incidente sulla circonvallazione [FOTO]

Un incidente si è verificato sulla circonvallazione che collega Montesilvano a Francavilla al Mare (Tangenziale di Pescara) oggi, mercoledì 22 novembre.
Lo schianto è avvenuto nel tratto in direzione nord (verso Montesilvano), e più precisamente all’altezza dell’uscita di Pescara Colli, e ha visto coinvolta una Smart, che si è ribaltata.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente si è verificato intorno alle ore 10 di questa mattina, con la Smart di colore nero che si è ribaltata sulla rampa di uscita di Pescara Colli.

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, una ragazza di 20 anni alla guida della Smart avrebbe perso il controllo dell’auto in curva e, dopo aver urtato contro il guard rail, si è scontrata con una Seat Marbella di colore bianco.
Nella carambola la Smart si è ribaltata, finendo la sua corsa con le ruote rivolte verso l’alto.

La ragazza è stata soccorsa e trasportata in ambulanza al pronto soccorso e, fortunatamente, nonostante la dinamica dell’accaduto, avrebbe riportato solamente delle lievi ferite.
Sul posto, oltre all’ambulanza, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Piano D’Orta, i quali si stanno occupando dei rilievi del caso, e gli uomini dell’Anas.

Al momento l’uscita Pescara Colli in direzione Montesilvano è chiusa al traffico.