Search

Incidente sulla circonvallazione, moto si schianta in zona via Tirino: feriti padre e figlio

Due feriti, dei quali uno in gravi condizioni, è il bilancio di un incidente avvenuto a Pescara sulla circonvallazione che collega Montesilvano a Francavilla al Mare nella notte tra sabato 25 e domenica 26 marzo.
L’episodio è avvenuto sulla Tangenziale di Pescara (variante alla SS 16) in direzione Sud (verso Francavilla), nei pressi dell’uscita di via Tirino.

Per cause ancora da accertare, la moto sulla quale viaggiavano un 50enne di Ari e il figlio di 17 anni, sarebbe finita rovinosamente a terra.
Il 50enne, che secondo le prime ricostruzioni si trovava al posto di guida, avrebbe perso il controllo della moto, e avrebbe avuto anche la peggio nell’impatto con l’asfalto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Entrambi i feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale a Pescara.
Per quanto riguarda le condizioni del ferito più grave, il 50enne si trova attualmente ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del nosocomio pescarese, in prognosi riservata.

Il figlio 17enne, invece, avrebbe riportato solamente lievi lesioni, ed è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni.
Sul posto, oltre ai soccorritori, sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Pescara, i quali si sono occupati dei rilievi e degli accertamenti del caso per cercare di stabilire l’esatta dinamica dello schianto.