Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 29 maggio, sulla circonvallazione che collega Pescara a Francavilla al Mare.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, in base alla prima ricostruzione del sinistro, 2 veicoli, una Opel Zafira e una Ford Fiesta, entrambe guidate da 2 uomini, si sarebbero scontrate frontalmente a metà della galleria San Silvestro in territorio comunale di Francavilla al Mare.
Il violento impatto tra le 2 automobili, avrebbe generato un susseguente tamponamento a catena, che ha visto coinvolti altri 3 mezzi: una Fiat Panda, una Fiat 500 e una Fiat 500X.
Ad avere la peggio sono stati i conducenti della Zafira, della Fiesta e della 500X e il passeggero della Opel. Tutti e 4 sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara.
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Lanciano, che si è occupata dei rilievi, e la stradale di Pescara che ha coadiuvato il lavoro dei colleghi frentani e disposto la chiusura al traffico della galleria insieme agli addetti dell’Anas.