Search

Incidente sulla circonvallazione, furgone contro auto: donna ferita e code [FOTO]

Un incidente si è verificato sulla circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano (Tangenziale di Pescara) oggi, mercoledì 26 luglio.
L’episodio è avvenuto sulla carreggiata in direzione nord (verso Montesilvano) nel primissimo pomeriggio, e ha visto coinvolti un furgone e un’auto.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente circonvallazione

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente si è verificato, come accennato, in direzione Montesilvano, a poca distanza dall’innesto dall’asse attrezzato Chieti-Pescara poco dopo le ore 14 di oggi.
Nel tamponamento sono rimasti coinvolti un furgone Iveco Daily adibito al trasporto di prodotti alimentari e un’auto, una Mitsubishi Colt.

Nella carambola susseguente al tamponamento tra i due mezzi l’auto, evidentemente danneggiata soprattutto nella parte posteriore, ha terminato la sua corsa in direzione opposta rispetto al senso di marcia.
Ad avere la peggio nello scontro è stata la donna alla guida dell’auto, la quale è stata subito soccorsa da un’ambulanza e trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara per le ferite riportate.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Pescara e gli uomini e mezzi dell’Anas.
I poliziotti si stanno occupando dei rilievi del caso e di regolare il traffico.

L’incidente ha infatti provocato code e rallentamenti nel tratto interessato.