Search

Incidente sull’autostrada A25, morti un operaio al lavoro e una donna

Due persone morte e 3 rimaste ferite. Questo il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina, mercoledì 12 agosto, sull’autostrada A25 Pescara-Roma tra Avezzano e Celano.

Una Toyota si è scontrata con un mezzo che stava effettuando lavori di manutenzione. Una donna che viaggiava sull’auto è deceduta sul colpo mentre uno dei tre operai al lavoro in autostrada è morto all’ospedale di Avezzano.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I vigili del fuoco si sono occupati di estrarre vivo dalle lamiere dell’auto il conducente che pare non corra pericolo di vita, così come gli altri due operai.

L’impatto è avvenuto tra la macchina e un piccolo furgone dell’Autostrada dei Parchi, la società che gestisce sia la A25 che la A24.

Secondo la prima ricostruzione, dopo l’urto il piccolo mezzo per la manutenzione, fermo sulla corsia di emergenza, sarebbe finito sugli operai schiacciandoli contro il guardrail. Sulle cause dell’incidente indagano gli agenti della polizia autostradale.

La A25 è rimasta chiusa per diverso tempo in direzione Pescara, con uscita obbligatoria ad Avezzano ed entrata a Celano.