Search

Via Conte di Ruvo, auto distrutta nello scontro con un autobus: un ferito [FOTO]

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, martedì 15 novembre, in via Conte di Ruvo all’angolo con via dei Peligni a Pescara, nello spazio della carreggiata riservato alla corsia degli autobus e dei mezzi di soccorso.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente-auto-contro-bus-via-conte-di-ruvo-angolo-via-dei-peligni-15-novembre-1

Nello specifico, in base a una primissima ricostruzione del sinistro stradale, un’automobile, una Citroen C3, che proveniva da via dei Peligni si sarebbe immessa in via Conte di Ruvo, sporgendo troppo la parte anteriore del mezzo, senza valutare nella maniera dovuta la presenza della corsia preferenziale.

Proprio in quel momento stava sopraggiungendo  un autobus della linea 38 della Tua che ha colpito, violentemente la parte anteriore della utilitaria, di fatto distruggendola, per poi proseguire la sua corsa per diversi altri metri. Dal bus, che ha riportato danni evidenti nella parte anteriore, sono stati fatti scendere tutti i passeggeri.

Il conducente della vettura invece è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale che si sono occupati di eseguire i rilievi.

L’angolo tra via Conte di Ruvo e via dei Peligni non è protagonista per la prima volta di incidenti del genere, l’ultimo in ordine di tempo risale allo scorso maggio.