Un incidente stradale è avvenuto poco fa, nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 agosto, qualche minuto prima dell’1 all’inizio di via Nazionale Adriatica Sud a Pescara, subito dopo la rotatoria che la divide da strada della Bonifica in direzione di Francavilla al Mare, a due passi dall’ingresso della Riserva Dannunziana.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Per cause ancora da chiarire una Bmw 320 station wagon, guidata da un uomo, subito dopo la rotatoria ha perso il controllo iniziando a sbandare in modo evidente per poi finire la sua corsa, in maniera molto violenta, contro uno degli alberi che delimitano la carreggiata stradale.
A causa del forte impatto si è anche spezzata una parte dell’albero che è finita sulla carreggiata stradale sfiorando un’automobile che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’uomo alla guida del mezzo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e ha riportato diverse ferite, soprattutto alla testa.
A soccorrerlo, pochi minuti dopo, sono stati i sanitari della Misercordia che l’hanno trasportato al pronto soccorso dopo che i vigili del fuoco lo hanno liberato dalle lamiere e poi hanno liberato la carreggiata stradale ostruita dall’albero. Sul posto anche la Polstrada che ha eseguito i rilievi e i carabinieri.
Tra le possibile cause potrebbero esserci l’alta velocità e l’asfalto reso viscido dalla pioggia.