Search

Si schianta con l’auto contro un albero, ferito [FOTO]

Un incidente stradale è avvenuto poco fa, nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 agosto, qualche minuto prima dell’1 all’inizio di via Nazionale Adriatica Sud a Pescara, subito dopo la rotatoria che la divide da strada della Bonifica in direzione di Francavilla al Mare, a due passi dall’ingresso della Riserva Dannunziana.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

auto contro albero via nazionale adriatica sud (13)

Per cause ancora da chiarire una Bmw 320 station wagon, guidata da un uomo, subito dopo la rotatoria ha perso il controllo iniziando a sbandare in modo evidente per poi finire la sua corsa, in maniera molto violenta, contro uno degli alberi che delimitano la carreggiata stradale.

A causa del forte impatto si è anche spezzata una parte dell’albero che è finita sulla carreggiata stradale sfiorando un’automobile che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’uomo alla guida del mezzo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e ha riportato diverse ferite, soprattutto alla testa.

A soccorrerlo, pochi minuti dopo, sono stati i sanitari della Misercordia che l’hanno trasportato al pronto soccorso dopo che i vigili del fuoco lo hanno liberato dalle lamiere e poi hanno liberato la carreggiata stradale ostruita dall’albero. Sul posto anche la Polstrada che ha eseguito i rilievi e i carabinieri.

Tra le possibile cause potrebbero esserci l’alta velocità e l’asfalto reso viscido dalla pioggia.