Search

Incendio sul tetto del Molino a Porta Nuova, vigili del fuoco in azione e strada chiusa [FOTO-VIDEO]

Un incendio è divampato a Pescara oggi, mercoledì 30 agosto.
Le fiamme si sono sviluppate nel primissimo pomeriggio sul tetto del Molino, nella zona della stazione ferroviaria di Porta Nuova.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incendio molino

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto sono immediatamente intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco con alcuni mezzi, tra i quali un’autoscala, oltre alla polizia e ai carabinieri.
Una densa nube di fumo si è innalzata dal tetto della struttura nella quale sorge Il Molino.

Con ogni probabilità le fiamme provengono dal terrazzo dell’appartamento situato all’ultimo piano della struttura, e più precisamente a prendere fuoco, stando alle primissime indiscrezioni trapelate, sarebbe stata la guaina sul tetto.
I primi ad accorgersi dell’incendio sarebbero stati degli operai che stavano lavorando proprio nei pressi, e che per primi avrebbero tentato di spegnere le fiamme.

Diversi residenti sono scesi in strada a causa del fumo che è penetrato nella tromba delle scale rendendo l’aria irrespirabile.
Il tratto di via Misticoni è stato attualmente chiuso al traffico per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio, con i vigili del fuoco che stanno operando sia direttamente sul tetto, che tramite un’autoscala, dalla quale stanno spruzzando dell’acqua sulle fiamme.
Qui di seguito un video che mostra le operazioni in corso sul tetto da parte dei vigili del fuoco: