Search

Incendi in via dell’Emigrante, sopralluogo polizia municipale, Attiva, Protezione civile e vicesindaco [FOTO]

Sopralluogo in via dell’Emigrante a Pescara oggi, giovedì 9 agosto.
Sul posto, nel quale era stato lanciato un allarme relativo ad alcuni incendi in un edificio abbandonato sono giunti, tra gli altri, i vigili, Attiva, la Protezione civile e il vicesindaco di Pescara.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nei pressi di un immobile abbandonato sulla strada parallela ai binari della ferrovia e che collega via Saragat (a nord) a via Caravaggio (a sud) sarebbero stati infatti segnalati alcuni incendi.

Per tale motivo, e alla luce delle segnalazioni ricevute, nella mattinata odierna sul posto sono giunti per un apposito sopralluogo il vicesindaco Antonio Blasioli e il consigliere Stefano Casciano.
Oltre a loro, nell’area hanno operato gli uomini di Attiva, i quali hanno provveduto alla rimozione di alcuni pneumatici abbandonati.

Per quanto concerne gli eventuali atti da emettere nei confronti della proprietà per la messa in sicurezza dell’area, sono intervenuti anche gli agenti del nucleo Ambiente alla guida del maggiore Adamo Agostinone e la protezione civile comunale con il capo servizio Lorenzo Ballone.
Il servizio Manutenzione, con il capo servizio Piergiorgio Pardi si è invece recato sul posto  per le questioni riguardanti la viabilità.