Search

Imbocca l’asse attrezzato contromano e semina il panico

In piena corsia di sorpasso sull’asse attrezzato all’altezza del cementificio in direzione Chieti si è ritrovato di fronte una Fiat Panda vecchio modello di colore grigio che percorreva la strada contromano. Questa l’incredibile esperienza che racconta uno degli automobilisti che ha avuto la sventura di incrociare la Panda contromano intorno alle 15:30 di oggi, sabato 13 febbraio, che era alla guida della sua automobile in compagnia della moglie.

«Non so come abbia fatto ad evitare lo scontro frontale, è stato un vero miracolo», racconta l’automobilista che era sull’Asse in compagnia della moglie dopo essere entrato da piazza Italia. L’uomo ha subito chiamato il 113, e poi ha allertato i carabinieri chiamando il 112. Le forze dell’ordine hanno ricevuto diverse segnalazioni relative alla Panda contromano.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per puro caso e fortuna la Panda contromano non ha provocato incidenti ma della stessa si sono perse le tracce nonostante pochi minuti dopo la segnalazione, sull’Asse sia sopraggiunta una pattuglia della polizia stradale che però non ha intercettato la vettura che probabilmente era già uscita.

Questo è solo l’ultimo episodio che ha visto negli ultimi mesi il tragico frontale di inizio dicembre nel quale persero la vita 2 uomini e l’auto che qualche settimana fa imboccò contromano l’uscita dell’asse in piazza della Marina provocando un incidente stradale.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©